Vesti la principessa Android

9.71.61.07
gratis APK 7,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Una strega malvagia ha rubato il vestito della principessa Emma e lo ha sparso per tutto il mondo. Aiutala a trovare tutti i pezzi in Vesti la principessa

Pubblicità

Aiuta la principessa a trovare il suo vestito prezioso

3 luglio 2023
7 / 10

Questo simpatico gioco familiare di BabyBus ci catapulta in un'avventura fantastica con principesse, fate, sirene e tanti vestiti. La storia comincia quando una strega terribile ruba il vestito da angelo alla principessa Emma, lo fa a pezzi e li sparge in tutto il mondo. La fata panda, però, non lascerà che Emma si arrenda e la accompagnerà nella sua attraversata per ritrovare il suo prezioso vestito (e i suoi accessori).

Il gioco di principesse più divertente ti aspetta dalle mani della bella principessa e della fata panda.

Un'avventura colorata e straordinaria per ogni tipo di pubblico

Vesti la principessa è un gioco simpatico e colorato, ma si rivolge soprattutto ai bambini tra i tre e gli otto anni. Una voce narrante ci guiderà nel gioco che, in fin dei conti, risulta piuttosto lento e ripetitivo. Il meccanismo può essere avvincente per un bambino, ma sicuramente non per utenti più grandi. Probabilmente è proprio per questa ragione che si eliminano i testi per concentrarsi su un'esperienza di gioco più semplice, sia visiva che sonora.

Dovrai superare tutte le sfide attraverso i regni dell'acqua, del bosco e del ghiaccio.

Il gioco consiste nel percorrere tutte le varie posizioni sulla mappa, visitando luoghi differenti ambientati nei racconti delle fate. In ciascuno di questi, dovremo affrontare varie sfide recuperando per Emma vestiti, gioielli, pettinature e accessori. Man mano che avanziamo, otterremo sempre più pezzi per vestirla, che ci consentirà di guadagnare stelle. Una volta ottenuto un certo numero di stelle, sbloccheremo un pezzo del vestito da angelo e passeremo al livello successivo.

In ciascun luogo, dovremo partecipare ad una serie di concorsi di bellezza con modelli differenti, anche se sarà molto ripetitivo. Si tratta di un titolo simpatico e vivace, ma non abbastanza per coinvolgere i bambini più grandi. Nonostante ciò, se ai tuoi figli piacciono le principesse, i racconti delle fate e i vestiti, si tratta sicuramente di un'alternativa molto bella.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche